Comunicati stampa

Sabato 10 dicembre si terranno a Siena le audizioni per selezionare danzatori e danzatrici professionisti con una solida preparazione classica e/o contemporanea da inserire nell’organico di MOTUS, compagnia internazionale di danza con sede a Siena.

Le audizioni si svolgeranno presso la sede della Compagnia, Via Mencattelli 5/7 (Zona San Prospero) gli orari delle singole sezioni verranno comunicati direttamente ai candidati via mail.

Per partecipare è necessario inviare il proprio curriculum vitae con foto all’indirizzo mail: info@motusdanza.it entro e non oltre martedì 6 dicembre 2016.
Saranno preferiti i giovani di età compresa tra i 18 e i 25 anni. Info al: 0577/286980 (dal lunedì al venerdì dalle ore 16:00 alle ore 20:00).

I candidati all’audizione dovranno presentarsi per i necessari adempimenti burocratici un’ora prima rispetto all’orario di inizio delle audizioni.

La prova consisterà nel prendere parte a una lezione della Compagnia e non è richiesta la presentazione di performance coreografiche proprie o di repertorio, ma è invece importante che ciascuno riesca a seguire la tecnica particolare adottata dalla Compagnia e sappia usare la danza come mezzo per esprimersi.

Audizioni danza MOTUS a caccia di talenti
presso sede della Compagnia MOTUS
via Mencattelli 5/7 (Zona San Prospero), Siena
sabato 10 dicembre