Comunicato Stampa

Dopo le due serate dedicate al musical, che hanno visto protagonisti due cavalli di serie come Forza Venite Gente e Ti amo sei perfetto ora cambia, Fantastiche Visioni prosegue con due giorni dedicati alla tradizione, a Roma e alla cultura delle radici: il 22 agosto con IO E ROMA, con Gianfranco D’Angelo, regia di Giacomo Zito, e il 24 agosto con STORIA NOSTRA, di Cesare Pascarella, con Toni Fornari, Emanuela Fresi, Stefano Messina, Simona Patitucci, Andrea Rizzoli, Roberta Albanesi e la regia di Stefano Messina.

Fantastiche Visioni si conclude il 29 agosto con il concerto evento dei Rabbits, band capeggiata da Max Paiella composta da 5 elementi e figlia della trasmissione radiofonica IL RUGGITO DEL CONIGLIO (RadioRai), che proporrà un repertorio tratto dalla canzone italiana anni Sessanta, condito da diverse gag non esclusivamente musicali.

Fantastiche Visioni è realizzato con il contributo del Comune di Ariccia, a cura dell’Associazione Culturale Arteidea, in collaborazione con il Comitato per l’Organizzazione delle Manifestazioni Comunali.

Fantastiche Visioni – VII edizione
22 e 24 agosto 2014 Belvedere di Piazza Mazzini – Ariccia
ore 21.00 – ingresso gratuito

Trilussa, Belli, Pascarella e l’Unità d’Italia: le nostre radici raccontate da Gianfranco D’Angelo, Stefano Messina, Toni Fornari