Comunicato stampa

Con-vivere 2016 presenta i suoi ospiti: Chiara Saraceno, Piergiorgio Odifreddi, Luca Mercalli, Nicola Piovani sono soltanto alcuni dei nomi dell’edizione numero XI del festival ideato e organizzato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Carrara che quest’anno torna rinnovato: quattro giorni dalle 17 alle 24. Frontiere il tema scelto per questa edizione da giovedi 8 settembre a domenica 11 animerà il centro storico con un programma sempre ricco di conferenze, dibattiti, spettacoli, cinema e musica.

Frontiere: il tema dell’edizione numero XI del festival Con-vivere organizzato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Carrara sotto la sapiente direzione scientifica di Remo Bodei, sembra cucito addosso agli accadimenti globali degli ultimi giorni. E del resto non potrebbe essere altrimenti per una manifestazione che dalla sua nascita ha sempre raccontato e interpretato al meglio la complicata contemporaneità.
Il festival, dopo aver raggiunto il traguardo del decimo anno nel 2015, si rinnova e rilancia, aggiunge un giorno e modifica gli orari.

Saranno quattro giornate in tutto, dall’8 all’11 settembre dalle 17,00 alle 24,00.

Programma completo su: http://www.con-vivere.it/