ELENCO ALFABETICO DELLE RECENSIONI: [0 - 9]  A  B  C  D  E  F  G  H  I  J  K  L  M  N  O  P  Q  R  S  T  U  V  W  X  Y  Z
News e comunicati

››

GIUGNO: SCONTI E PROMOZIONI PER I SOCI

GIUGNO: SCONTI E PROMOZIONI PER I SOCI


I teatri stanno chiudendo ma la tessera di Persinsala varrà anche per la prossima Stagione!

Nel frattempo, un sempre maggior numero di Festival si sta aggiungendo all’elenco dei nostri partner: associandovi subito potrete ottenere sconti e biglietti omaggio anche quest’estate.

Se non avete una carta di credito, potrete associarvi al link: http://www.persinsala.it/web/tesseramento2013, cliccando semplicemente su ISCRIVITI.

La nostra newsletter mensile vi terrà sempre aggiornati sugli spettacoli e su tutti i TEATRI e i FESTIVAL CONVENZIONATI, oltre che sui last minute che vi permetteranno di avere ulteriori sconti!

Le nuova email della redazione teatro, alle quali potrete chiedere ogni eventuale chiarimento, sono:

  • simona.m.frigerio@gmail.com
  • redazione@persinsala.it

Gli spettacoli segnalati sono esempi degli sconti a disposizione dei nostri tesserati. Dunque, iscrivetevi per essere sicuri di non perdere alcuna occasione e andare a teatro a prezzo scontato!

ROMA

—————————
Il 15 giugno parte il ROMA FRINGE FESTIVAL che impegnerà Villa Mercede, a San Lorenzo, fino al 14 luglio. 9 spettacoli al giorno per un totale di 72, e oltre 230 repliche. Ingresso gratuito alla villa, ingresso agli spettacoli 5 euro.

TEATRO ARGOT
Spettacoli: fino al 16 giugno sarà in scena la rassegna di drammaturgia contemporanea Argot Off – V edizione, con la direzione artistica di Tiziano Panici e Francesco Frangipane.

TEATRO VASCELLLO: sconto del 20%
Spettacoli: stagione conclusa. Dal 14 al 16 giugno si terrà un laboratorio di ricerca teatrale, Pragmatica, condotto da Andrea De Magistris e dalla compagnia Dynamis.

TEATRO ELISEO: sconto del 21%
Spettacoli: stagione conclusa.

TEATRO PICCOLO ELISEO: sconto del 21%
Spettacoli: stagione conclusa.

TEATRO DON BOSCO – ALFA MUSICORUM CONVIVIUM: biglietto ridotto
Spettacoli: stagione conclusa.

TEATRO BELLI: un biglietto gratuito per uno a pagamento
Spettacoli: stagione conclusa.

MILANO

—————————
TEATRO FRANCO PARENTI: sconto del 30% sul biglietto intero e 50% per gruppi di minimo 10 persone
Spettacoli: dal 9 all’11 giugno, tornano Alessandra Faiella e Max Pisu in Nudi e crudi di Alan Bennett. Segnaliamo anche giovedì 13 giugno, la tappa conclusiva del tour di Martino Corti con Monologhi pop “Le cose non contano nulla”; mentre il 22 giugno, per Progetto Amleto, ultimo incontro con i Maestri della scena contemporanea: Thomas Ostermeier.

TEATRO DELLA COOPERATIVA: biglietto a 13 euro
Spettacoli: ultima pièce prima della pausa estiva, Communicating Doors – Stanze comunicanti di Alan Ayckbourn.

TEATRO LA CUCINA – OLINDA: sconto del 20% e la RASSEGNA DA VICINO NESSUNO È NORMALE: sconto del 20%

Spettacoli: Il ricco cartellone della rassegna estiva non è ancora disponibile, ma tenetevi in contatto perché presto vi forniremo l’elenco degli appuntamenti perché un’altra estate, a Milano, è davvero possibile. Nel frattempo, segnatevi questa data: venerdì 28 giugno si terranno le proiezioni dei corti finalisti di Milano in 48 ore – Instant Movie Festival.

TEATRO LEONARDO – QUELLI DI GROCK: sconto del 38,6%
Spettacoli: dal 17 al 21 giugno, i lavori di fine corso degli attori del Primo anno della Scuola Quelli di Grock e, dal 25 giugno fino al 5 luglio, riflettori accessi sugli allievi del Secondo anno.

TEATRO FILODRAMMATICI: biglietto a 12 euro (anziché 16, da mar. a gio.) e a 18 (anziché 22, da ven. a dom.). Per gruppi + 6 px, munite di tessera, 8 euro (da mar. a gio.) e 12 (da ven. a dom.)
Spettacoli: Stagione conclusa.

TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI: sconto dal 10 al 50% a seconda dello spettacolo (tel. prima al teatro per info dettagliate)
Spettacoli: sabato 8 giugno, Piccoli angeli sulle punte – balletto interpretato dagli allievi dell’Accademia Ucraina di Danza.

TEATRO DEL VERME: sconto dal 10 al 50% a seconda dello spettacolo (tel. per info)
Spettacoli: si è conclusa la Stagione sinfonica de l’Orchestra I Pomeriggi Musicali – il sipario si riaprirà giovedì 24 ottobre. Nel frattempo, dal 19 giugno, letteratura, musica, cinema, scienza, arte, filosofia e teatro saranno protagonisti de La Milanesiana 2013, ideata e diretta da Elisabetta Sgarbi.

TEATRO SALA FONTANA
Spettacoli: dall’11 al 23 giugno, Memorie del Sottosuolo, di Fëdor Dostoevskij, diretto e interpretato da Roberto Trifirò.

TIEFFE TEATRO MENOTTI: biglietto speciale a 12,00€ (anziché 24,00€)
Spettacoli: dal 28 maggio al 16 giugno 2013, ALL’OMBRA DELL’ULTIMO SOLE – parole e musica per Fabrizio De André.

TOSCANA

—————————
TEATRO ERA di Pontedera: sconto del 20%
Spettacoli: fino al 19 giugno, continua il progetto Fabbrica Europa. Ai Cango Cantieri Goldonetta, per la danza italiana, Company Blu presenta Change (18 e 19 giugno); per la danza internazionale, Sioned Huws va in scena con Aomori Project (12 e 13 giugno); mentre per New Vision, il 14 e 15 giugno, Cristina Rizzo presenta La Sagra della Primavera Paura e Delirio a Las Vegas; mentre il 18 e il 19 giugno, arriva Marina Giovannini con Meditation on Beauty n° 1 e Meditation on Beauty n° 2.

TEATRO METASTASIO di Prato: 13 euro in platea
Spettacoli: La Stagione del Met, del Fabbricone e del Fabbrichino è al momento conclusa. Al Teatro Magnolfi, però, per Giovani in scena 2013, mercoledì 5 giugno, va in scena Ivi ci sta lo fegato#primo studio, un progetto collettivo di Teatro Metropopolare per la regia di Livia Gionfrida.

TEATRO FABBRICONE e TEATRO FABBRICHINO di Prato: 7 euro posto unico
Spettacoli: Stagione conclusa.

LA CITTÀ DEL TEATRO di Cascina: biglietto ridotto a seconda degli spettacoli
Spettacoli: giovedì 6 giugno, dalle 11.00 alle 22.00, happening educativo sulla parità di genere. Una no stop per dire stop al femminicidio.

TEATRO ROSSINI di Pontasserchio: biglietto ridotto a seconda degli spettacoli
Spettacoli: Stagione conclusa.

TORINO

—————————
PICCOLO TEATRO D’ARTE
Spettacoli: dal 20 al 22 giugno, I bambini giaguaro, al Museo Regionale di Scienze Naturali.

GENOVA

—————————
TEATRO DELL’ARCHIVOLTO
Spettacoli: Stagione conclusa.

BOLOGNA

—————————
TEATRI DI VITA: prezzo Rosso a 26 euro – prezzo Verde a 18 euro – prezzo Azzurro a 13 euro
Spettacoli: continua, fino al 9 giugno (con un’interruzione lunedì 3), Quai Ouest di Bernard-Marie Koltès per la regia di Andrea Adriatico, con Anna Amadori e Gabriele Duma.

Info: http://www.persinsala.it/web/tesseramento2013

Spettacoli in promozione per gli associati di Persinsala: http://www.persinsala.it/web/promozioni-2013

Hai letto: GIUGNO: SCONTI E PROMOZIONI PER I SOCIscritto il 04/06/2013 da

Parole chiave:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

>