Comunicato stampa

RomainDanza, giunto alla V edizione è un atteso appuntamento annuale con la danza, che quest’anno si svolge dal 2 al 4 gennaio 2015 al Roman Sport City di Pomezia. Tanti gli ospiti nazionali ed internazionali da Gaia Straccamore, etoile del Teatro dell’Opera di Roma a Xander Parish, Primo Ballerino del Teatro Mariinskij di San Pietroburgo, da Maria Yakovleva, Prima Ballerina dell’Opera di Vienna Wiener Staatsoper a Anthony Basile dell’American Ballet Theatre.

Persinsala Partner

RomainDanza si svolgerà al Roman Sport City di Pomezia, un luogo dedito alla formazione, accogliente e spazioso che ha al suo interno 5 sale ballo di metri 200mq con parquet ed ampie vetrate a misura di artisti, all’interno del quale sarà allestito un teatro dotato di un palcoscenico professionale di ampie dimensioni e sarà adibita un’area espositiva pensata per la diffusione e alla promozione della danza con stand e infopoint in cui saranno ospitate scuole di formazione di tutta Italia.

Riconosciuto come l’unico appuntamento del genere del Centro e Sud Italia a RomainDanza prendono parte illustri personalità artistiche: celebri maestri, danzatori, critici di danza, giornalisti esperti nel settore, coreografi provenienti da ogni parte del mondo. RomainDanza è un’occasione importante per mostrare il proprio talento. Accanto alle lezioni e ai concorsi, sono aumentate infatti quest’anno audizioni e preselezioni da compagnie e centri di formazione professionali.

Roman Sport City di Pomezia
Via Pontina km 17, Pomezia (RM)
dal 2 al 4 gennaio

RID – ROMAinDANZA International Dance Expo V edizione
ufficio stampa e segreteria
carla romana antolini – 3939929813 | benedetta boggio – 3332062996