Apre su Persinsala il nuovo spazio dedicato agli artisti emergenti in cui sarà pubblicata una selezione dei migliori contributi inviati.

Persinsala.it/teatro diventa multimediale.

Cosa significa? Che un sito nato solo un anno fa e che ormai è accreditato presso i maggiori teatri, mostre d’arte e fotografia, Festival ed Enti lirici di Milano, Roma, e in varie località d’Italia, che conta già un nutrito numero di collaboratori, e sul quale sono state pubblicate interviste in esclusiva ad alcuni tra i maggiori registi e attori del panorama italiano, cambia look e apre il nuovo Spazio Giovani per dare visibilità a chi oggi inizia una carriera come attore, cantante (lirico), regista, pittore o scultore.

Inviateci i vostri video con prove di spettacoli che state mettendo in scena, provini musicali, performance di cabaret o riprese di video-arte che siano in formato video MPEG4 con audio MP3 (.avi, .flv, .mpg, .mpeg, ecc) e della durata di massimo 15 minuti.

I migliori saranno selezionati dalla redazione per comparire nel nuovo Spazio giovani di Persinsala.it.

Per ulteriori informazioni contatteci attraverso il seguente modulo, da utilizzare anche nel caso di contributi non rientranti nelle categorie elencate, per una eventuale pubblicazione sul Player o sul Canale Youtube di Persinsala.