Comunicato stampa

Dopo aver dato con estremo rammarico negli ultimi giorni di giugno la notizia dell’imminente chiusura del Teatro, il Direttore Artistico Giuseppe Scordio, annuncia oggi con grande orgoglio il proseguimento della sua attività.

Grazie al sensibile, concreto e celere intervento dell’Amministrazione Comunale nella persona dell’Assessore alla Cultura Filippo Del Corno, alla disponibilità dalla proprietà Iter Immobiliare della Dottoressa Patrizia Macchi e al determinante e risolutivo ingresso dello sponsor Avirex, il Teatro non solo non chiuderà ma ripartirà con una nuova stagione e grandi novità.
Il Direttore desidera ringraziare sentitamente la stampa che ha dato prova di attenzione e prontezza dando immediatamente spazio alla notizia.
Un grazie particolare va  anche ai cittadini  che hanno dimostrato solidarietà, stima ed affetto con la loro vicinanza e con la firma della petizione online.
In anteprima vi comunichiamo che Spazio Tertulliano dal 15 settembre al 15 ottobre 2016 ospiterà un grande evento organizzato dal Teatro e dalla casa di distribuzione Wanted Cinema a supporto di un progetto speciale, sostenuto dal Comune di Milano. 
Presto sarà presentata in maniera ufficiale la stagione 2016 – 2017.
La conferenza stampa si svolgerà nel mese di Ottobre. Luogo e orario vi verranno comunicati successivamente.

Comunicato ufficiale dello Spazio Tertulliano