Comunicato stampa

Al Teatro delle Muse la quarta edizione di 44…orme a quattrozampe nel cuore, evento di raccolta cibo e medicinali per cani e gatti.

Quando si hanno le orme nel cuore può accadere di tutto, anche che un gruppo di attori e comici amanti degli animali si ritrovino sul palco per raccontare le loro storie su cani e gatti, con lo scopo di raccogliere cibo e medicinali per i quattrozampe meno fortunati.

Un messaggio d’amore ma anche una testimonianza contro l’abbandono e in favore di un’adozione responsabile.

Tutto questo al Teatro delle Muse il 29 settembre, dalle ore 20.30, durante l’evento 44…orme a quattrozampe nel cuore, giunto alla sua quarta edizione ed organizzato dalla giornalista Federica Rinaudo, che vedrà sul palco la partecipazione di Geppi Di Stasio, Magico Alivernini, Luciana Frazzetto, I Sequestrattori, Roberta Sanzò, Maryem Bent Anis e le sue danzatrici del ventre impegnate in un viaggio ispirato a Bastet, la Dea gatta dell’antico Egitto. Storie, immagini, fotografie che si intrecciano per sensibilizzare ad una corretta cultura del mondo animale.

Alla serata, ad ingresso gratuito, sarà possibile accedere semplicemente consegnando al botteghino scorte alimentari, tra croccantini e scatolame per cani o gatti, oppure medicinali che saranno distribuiti al termine della kermesse ai volontari delle associazioni Rifugio San Francesco di Acilia e A.R.C.A. per la colonia felina dei gatti della Piramide, che ospitano centinaia di amici in cerca di una famiglia.

Teatro delle Muse
via Forlì 43
29 settembre ore 20.30

44…orme a quattrozampe nel cuore

Ingresso gratuito