Comunicati stampa

Sabato 10 dicembre si terranno a Siena le audizioni per selezionare danzatori e danzatrici professionisti con una solida preparazione classica e/o contemporanea da inserire nell’organico di MOTUS, compagnia internazionale di danza con sede a Siena.

Le audizioni si svolgeranno presso la sede della Compagnia, Via Mencattelli 5/7 (Zona San Prospero) gli orari delle singole sezioni verranno comunicati direttamente ai candidati via mail.

Per partecipare è necessario inviare il proprio curriculum vitae con foto all’indirizzo mail: info@motusdanza.it entro e non oltre martedì 6 dicembre 2016.
Saranno preferiti i giovani di età compresa tra i 18 e i 25 anni. Info al: 0577/286980 (dal lunedì al venerdì dalle ore 16:00 alle ore 20:00).

I candidati all’audizione dovranno presentarsi per i necessari adempimenti burocratici un’ora prima rispetto all’orario di inizio delle audizioni.

La prova consisterà nel prendere parte a una lezione della Compagnia e non è richiesta la presentazione di performance coreografiche proprie o di repertorio, ma è invece importante che ciascuno riesca a seguire la tecnica particolare adottata dalla Compagnia e sappia usare la danza come mezzo per esprimersi.

Audizioni danza MOTUS a caccia di talenti
presso sede della Compagnia MOTUS
via Mencattelli 5/7 (Zona San Prospero), Siena
sabato 10 dicembre

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.