Wizard Productions Srl e La Contrada – Teatro Stabile Di Trieste indicono bando di audizione per la produzione italiana dello spettacolo Dirty Dancing.

Dirty Dancing The Classic Story On Stage
di Eleanor Bergstein
regia Sarah Tipple
coreografie Kate Champion
regista associato per l’italia Federico Bellone
coreografa associata per litalia Gail Richardson
direzione musicale Simone Giusti

3-4 maggio 2014 per attori-attrici, cantanti di ambo i sessi
5 maggio 2014 per danzatori-danzatrici, danzatori/attori, danzatrici/attrici
a Milano presso Barclays Teatro Nazionale (via giordano rota 1, ex piazza piemonte 12)

Disponibilità da fine agosto 2014 all’inizio di gennaio 2015 su milano
si cercano attori-attrici, cantanti di ambo i sessi, danzatori-danzatrici, danzatori/attori, danzatrici/attrici per i seguenti ruoli, loro sostituzioni, ensemble e swing.

Attenzione: per questo spettacolo si cercano separatamente qualita’ attoriali, canore e tersicore, salvo eccezioni indicate nelle descrizioni seguenti

Dirty Dancing The Classic Story On Stage
: un’importante produzione teatrale nata dalla volontà dei produttori del musical “Sugar – a qualcuno piace caldo” insieme a Bananas srl (produttori di “Zelig”), che insieme hanno dato vita alla Wizard productions srl, società che, in collaborazione con la Contrada – Teatro Stabile Di Trieste, ha acquisito, in esclusiva per l’Italia, i diritti della versione attualmente in scena in Inghilterra. Nell’adattamento italiano verranno tradotti solo i dialoghi, mentre le canzoni resteranno in lingua originale.
Lo spettacolo sarà in scena al prestigioso Barclays Teatro Nazionale, unico teatro in italia in grado di ospitare l’allestimento.

Il debutto assoluto italiano è previsto per il 9 ottobre con repliche fino al 28 dicembre

.