Media Partnership

In occasione della VIII edizione della rassegna EXIT, promossa dalla Fed. It. Art – Federazione Italiana Artisti e dalle compagnie ad essa aderenti, si invitano i drammaturghi italiani ad inviare i propri testi teatrali per partecipare all’iniziativa Un bagaglio di idee.

L’invito è rivolto a tutti gli autori, senza limiti di età, che dispongono di un testo inedito che corrisponda alle caratteristiche descritte di seguito ed è volto a mettere in diretto contatto i futuri partecipanti con le compagnie teatrali che prenderanno parte alla rassegna EXIT 8.
L’autore dell’opera più meritevole firmerà un contratto con la casa editrice Edizioni Esordienti E-book (www.edizioniesordienti.com) che pubblicherà e distribuirà il testo in formato e-book.
I testi inviati saranno raccolti e catalogati dalla Fed. It. Art. e messi a disposizione delle compagnie e dei registi, che, in piena libertà e senza impegno, potranno scegliere di produrli e rappresentarli all’interno di EXIT 8, che si terrà a fine Novembre presso il teatro Trastevere di Roma.

Ulteriori informazioni: Un bagaglio di idee – Invito a partecipare