Comunicato stampa

Bando per partecipare alla quinta edizione del Torino Fringe Festival, che si svolgerà dall’11 al 21 maggio 2017. Scadenza 31 ottobre 2016.

Il Torino Fringe Festival è una manifestazione annuale che accoglie tutte le forme di spettacolo dal vivo e che segue le strategie e le modalità dei più importanti festival Off europei incentrati sulla massima accessibilità agli spettacoli da parte del pubblico e sul coinvolgimento del tessuto sociale urbano.

Il Festival è possibile grazie alla collaborazione e alla partecipazione di spazi performativi, artisti, compagnie, Istituzioni, partner, sponsor pubblici e privati, volontari e cittadini.

L’intento del Festival è quello di offrire una manifestazione culturale di qualità e d’impatto sul territorio e favorire l’incontro tra artisti e operatori, in modo da creare un contenitore che valorizzi anche le proposte che non sono inserite nella programmazione dei grandi circuiti; infine ha l’obiettivo di incontrare e interessare un nuovo pubblico e continuare a essere un punto di riferimento per coloro che hanno seguito il festival nelle passate edizioni. Per qualsiasi approfondimento vi rimandiamo al sito www.tofringe.it

Bando (Torino Fringe Festival 2017)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.