Comunicato stampa

Bando per partecipare alla quinta edizione del Torino Fringe Festival, che si svolgerà dall’11 al 21 maggio 2017. Scadenza 31 ottobre 2016.

Il Torino Fringe Festival è una manifestazione annuale che accoglie tutte le forme di spettacolo dal vivo e che segue le strategie e le modalità dei più importanti festival Off europei incentrati sulla massima accessibilità agli spettacoli da parte del pubblico e sul coinvolgimento del tessuto sociale urbano.

Il Festival è possibile grazie alla collaborazione e alla partecipazione di spazi performativi, artisti, compagnie, Istituzioni, partner, sponsor pubblici e privati, volontari e cittadini.

L’intento del Festival è quello di offrire una manifestazione culturale di qualità e d’impatto sul territorio e favorire l’incontro tra artisti e operatori, in modo da creare un contenitore che valorizzi anche le proposte che non sono inserite nella programmazione dei grandi circuiti; infine ha l’obiettivo di incontrare e interessare un nuovo pubblico e continuare a essere un punto di riferimento per coloro che hanno seguito il festival nelle passate edizioni. Per qualsiasi approfondimento vi rimandiamo al sito www.tofringe.it

Bando (Torino Fringe Festival 2017)