Comunicato stampa

Casting per il musical Divo Nerone- Opera Rock, il più sensazionale spettacolo d’intrattenimento made in Italy mai realizzato, sul controverso e leggendario imperatore della dinastia giulio-claudia, una sfida realmente senza precedenti, che farà vivere un’esperienza irripetibile, in una location unica al mondo, mai destinata ad evento tanto spettacolare quanto maestoso. L’opera rock offrirà uno scenario epico, affascinante ed unico, prendendo vita all’interno della Vigna Barberini, sul Colle Palatino, affacciata direttamente sul Colosseo.

Per la prima volta l’eccellenza italiana della musica, del teatro e del cinema, collabora per creare un progetto artistico di grande fascino, destinato ad entrare nella storia: il vincitore di 2 Grammy Awards Franco Migliacci, il regista e coreografo dei più acclamati musical italiani Gino Landi, il 3 volte Premio Oscar Dante Ferretti scenografo di grandi produzioni hollywoodiane, Francesca Lo Schiavo anche lei 3 volte Premio Oscar per arredo e decoro, la stimata costumista Premio Oscar Gabriella Pescucci e con la partecipazione straordinaria alle musiche del Premio Oscar Luis Bacalov.

Il 9 gennaio 2017 si sono aperte ufficialmente le selezioni per la ricerca in tutto il mondo dell’interprete di Poppea, la bellissima moglie dell’imperatore Nerone, coprotagonista del colossale musical Divo Nerone Opera Rock. Un casting, in collaborazione con RADIO DIMENSIONE SUONO, che attraverso una giuria di qualità, il 16 febbraio, nel prestigioso Auditorium di RDS, proclamerà l’attesa vincitrice, che entrerà ufficialmente a far parte del cast.

Ulteriori informazioni