Comunicato stampa

La Bottega dei Comici, Ygramul Teatro, Circomare Teatro e TradirEfare Teatro, in onore della Giornata Mondiale della Commedia dell’Arte e in collaborazione con SAT, porteranno al Teatro Ygramul di San Basilio, Roma, spettacoli, seminari, sfilate e convegni ispirati alla tradizione delle maschere italiane.

Come d’Arte- Festival Internazionale di Commedia dell’Arte nasce nel 2014 dal desiderio di quattro compagnie di ridare lustro alla tradizione, sviscerandone la sua forza espressiva e la sua contemporaneità.

Da giovedì 23 a domenica 26 febbraio, in occasione della Giornata Mondiale della Commedia dell’Arte, La Bottega dei Comici, Ygramul Teatro, Circomare Teatro, TradirEfare Teatro, La Crysalide, Teatri Sospesi, ESAD (Galizia) e Pablo Torregiani porteranno in scena spettacoli originali, offriranno la possibilità di partecipare a seminari e convegni con maestri del settore, per far vivere al pubblico un’esperienza completa di un’arte unica.

Saranno quattro giorni di festa, caratterizzati da sfilate per le strade, spettacoli eclettici, laboratori pratici, mostre, presentazione di libri, tutto legato alla tradizione della maschera. Non potevano mancare i mascherai Alberto e Mirko Ferraro con le loro creazioni e la loro officina.

Teatro Ygramul
via N.M. Nicolai, 14, Roma
da giovedì 23 a domenica 26 febbraio 201
7dalle ore 10:00 alle ore 24:00

La Bottega dei Comici, Ygramul Teatro, Circomare Teatro e TradirEfare Teatro
presentano
Come d’Arte – Festival internazionale di Commedia dell’Arte