Comunicato stampa

Compagnia Enzo Cosimi cerca responsabile organizzativo. Si offre contratto a tempo indeterminato. Scadenza presentazione candidature: 25 settembre 2016.

La Compagnia Enzo Cosimi cerca un responsabile organizzativo, uomo o donna.

Il collaboratore entrerà a far parte dell’organico, con l’incarico di organizzare, curare e promuovere le attività della compagnia, in sede e in trasferta, in sinergia con il Direttore, gestire i contatti con i teatri e gli operatori e seguire le pratiche amministrative della compagnia, coordinandosi con il nostro commercialista e consulente del lavoro.

La persona selezionata deve avere una buona conoscenza del sistema dello spettacolo dal vivo e della danza in particolare, in relazione al Ministero e alle altre Istituzioni. È richiesta una discreta conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta; intraprendenza, flessibilità, ottime capacità relazionali e attitudine al lavoro organizzativo e di coordinamento.

Il lavoro è a tempo pieno e mensilmente retribuito, la sede è via degli Orti Gianicolensi 5 – Roma.

È previsto un periodo di prova a partire dal mese di ottobre con un contratto a termine. Al termine del periodo di prova il collaboratore o collaboratrice sarà assunto a tempo indeterminato.

Per candidarsi inviare curriculum vitae a info@enzocosimi.com entro il 25 settembre 2016

Fonte news: Danzaeffebi