Comunicato stampa

Sezione corti di teatro/monologhi per prova di attore.

Istituzionalizzato dal comune di Sant’Anastasia dal 2002

Art. 1 – Il comune di Sant’Anastasia, in collaborazione con il Teatro “Gregorio Rocco”, nell’ambito della rassegna Sant’Anastasia Arte e Spettacolo, giunta alla sua XXIII edizione, bandisce un concorso, in ricordo di Franco Angrisano, per prova di Attore rivolto a tutti gli emergenti attori professionisti.

Art. 2 – Si partecipa con un corto di teatro (monologo originale o adattato) della durata massima di dieci minuti. I partecipanti dovranno inviare a info@teatrogregoriorocco entro il 10 maggio 2015, insieme ai propri dati, titolo, durata e autore dell’opera da cui è tratto il brano.

(la scheda è scaricabile dalla pagina facebook: Premio Teatrale Nazionale “Franco Angrisano” o dal sito http://www.teatrogregoriorocco.it/index.php?option=com_content&view=article&id=4&Itemid=116 o può essere richiesta contattando info@teatrogregoriorocco)

Saranno successivamente contattati per rappresentare la loro performance, stabilita il 25 maggio 2015 in Sant’Anastasia – Na.

La partecipazione è gratuita.

Ai vincitori un premio in denaro. (Euro 500,00)

Art. 3 – La commissione esaminatrice, formata da esperti del settore, assegnerà fino a un massimo di tre premi, comprese le segnalazioni di merito. ll vincitore, pena la decadenza, dovrà essere necessariamente presente alla cerimonia di premiazione dove ripeterà la sua performance.

Art. 4 – La premiazione avrà luogo nella città di Sant’Anastasia. Data e sede saranno comunicate per tempo.

Il giudizio della commissione sarà insindacabile e inappellabile.

Art. 5 – La partecipazione al concorso implica la totale e piena accettazione delle norme contenute nel presente bando.

Per informazioni

Tel. 0815305315 – cell. 3345370848
e-mail: info@teatrogregoriorocco
facebook: Premio Teatrale Nazionale “Franco Angrisano” http://www.teatrogregoriorocco.it/index.php?option=com_content&view=article&id=4&Itemid=116