Sponsorizzato da MArteLive

MArteLive mette in palio per i lettori di Persinsala 2 biglietti omaggio + 8 ridotti a 7 euro. Le prime 10 mail arrivate redazione entro le 16 del 4 dicembre si aggiudicheranno l’omaggio e/o la riduzione.

Per partecipare basterà inviare una email con oggetto MArteLive Contest a martelive@persinsala.it, scrivendo nel testo i vostri dati.

MArteLive, torna lo spettacolo totale
6, 7 e 8 dicembre al Planet Roma oltre 400 artisti suddivisi in sedici categorie artistiche

A quindici anni dalla prima edizione, l’evento definito dalla stampa laWoodstock italiana della Musica e delle Arti, torna a Roma per una tre giorni all’insegna di performance multidisciplinari e ospiti internazionali.

Musica, teatro, danza e circo contemporaneo, esposizioni di pittura e fotografia, artigianato artistico, graficart, live painting e street-art, proiezioni, installazioni, reading e video-arte si contamineranno perdare vita a un’unica performance dall’6 all’8 dicembre nelle sale del Planet Live Club, sede storica del festival dai tempi in cui era ancora Alpheus (in via del Commercio 36).

Il festival è realizzato con il contributo di Regione Lazio – Assessorato alle Politiche Culturali e Roma Capitale – Assessorato alla Crescita culturale in collaborazione con la Siae ed è inserito nell’edizione 2016 dei Festival di particolare interesse per la vita culturale della Città: “Roma, una Cultura Capitale.

L’evento è stato concepito e pensato, sin dalla prima edizione, come uno spettacolo totale in cui tutte le arti e gli attori che le rappresentano, entrano in una sinergia empatica che li tiene uniti anche se fisicamente e logisticamente distanti.

www.martelive.it