Il 29 e il 30 maggio, al Teatro Cantiere Florida di Firenze e al Teatro delle Arti di Lastra a Signa (Firenze), si terrà In-Box dal vivo, vetrina durante la quale i quattro finalisti metteranno in scena in forma integrale le loro opere davanti alla giuria di In-Box, a stampa e operatori, al pubblico.

Le finali dal vivo
Teatro Cantiere Florida di Firenze e Teatro delle Arti di Lastra a Signa (Firenze)
29 e 30 maggio
Cantare all’Amore de La Ballata dei Lenna, compagnia piemontese formata da Nicola Di Chio, Paola Dimitri e Miriam Fieno, nasce nel 2011 alla Accademia ‘Nico pepe’ di Udine.

Orfeo ed Euridice della Compagnia Eco di fondo, formata nel 2007 da Giacomo Ferraù e Giulia Viana, entrambi diplomati all’Accademia dei Filodrammatici di Milano, a cui quest’anno si è unita Stefania Monaco.

L’uomo nel diluvio della Compagnia Amendola-Malorni. Simone Amendola, regista, sceneggiatore autore teatrale e filmmaker e Valerio Malorni attore, danzatore, autore di testi e regista.

Genesiquattrouno della Compagnia Bruno-Villano. Gaetano Bruno e Francesco Villano, entrambi siciliani, collaborano insieme con diversi attori, registi, danzatrici.

Comunicato stampa INTEGRALE
cs. In-Box 2014_i finalisti