Comunicato stampa

Dopo il successo di Paradossi e Parastinchi Nuzzo Di Biase tornano in teatro con una commedia francese romantica e spregiudicata. I destini dei protagonisti, Michel e Sylvie, si incrociano in un’agenzia matrimoniale, dove i due vanno non per cercare l’anima gemella, ma per svolgere il loro onesto lavoro di impiegati. Sono singles che vendono felicità ai loro clienti, ma che vivono un’esistenza piuttosto monotona e insignificante.
Quando, per via di internet, più nessuno cercherà le loro consulenze amorose, questi Cupidi dal contratto a termine, saranno costretti a posare le frecce e ad intraprendere un viaggio introspettivo che li porterà a sedersi al di là della scrivania; perché un problema può scatenare reazioni a catena dalle conseguenze imprevedibili e costringere due timidi ad uscire dal guscio per affrontare la vita.
In questa commedia del giovane ed apprezzato autore francese David Foenkinos, si ritrova tutto il suo universo, pieno di fantasia e di humor. Riflessioni sulla coppia, sulla solitudine, sulla paura della felicità, sul divorzio e sull’arte di ballare il tango!
La data di Cagli è l’unica nelle Marche per il tour 2015/2016 della coppia Nuzzo Di Biase.

Teatro di Cagli
sabato 7 novembre 2015 ore 21.00

Gli impiegati dell’amore
(Celibataires) di David Foenkinos
traduzione e adattamento di Michele De Virgilio
con la collaborazione di Marie Pascale Osterrieth
regia Marie Pascale Osterrieth
con Corrado Nuzzo e Maria Di Biase