COMUNICATO STAMPA

Pubblichiamo il comunicato stampa relativo allo spettacolo Lucidi Deliri Metropolitani in scena al Teatro Abarico di Roma il 22 e il 23 maggio alle ore 21.00.

Locandina Lucidi Deliri MetropolitaniIl 22 e 23 maggio, alle ore 21:00, il Teatro Abarico, sito in via dei Sabelli 116, nel quartiere San Lorenzo, ospiterà lo spettacolo Lucidi Deliri Metropolitani.

Le due serate in programma vedranno esibirsi sul palcoscenico l’attrice Francesca Romana Miceli Picardi e il gruppo musicale N.O.A. – None Of Above.

Due realtà unite dalle medesime “urgenze” artistiche in una collaborazione nata in modo naturale e spontaneo. Forti della convinzione che una forma d’arte non escluda l’altra ma anzi la supporti, Francesca Romana Miceli Picardi e il gruppo N.O.A. – None Of Above hanno ideato e realizzato un progetto che è allo stesso tempo teatrale e musicale. Non si tratta di recitazione da un lato e musica dall’altro, ma della fusione delle due in un lucido delirio, che racconti al pubblico storie quotidiane e semplici, narrate attraverso un’unica forma artistica: un ideale non solo estetico ma anche etico, che ricerchi una collaborazione tra i differenti soggetti coinvolti, nel tentativo di realizzare al di fuori dei circuiti commerciali una alternativa artistica e professionale.

Teatro Abaricovia dei Sabelli, 116 Roma (zona San Lorenzo)
22/23 maggio ore 21:00

Lucidi deliri metropolitani
di Francesca Romana Miceli Picardi e N.O.A.
Con
Francesca Romana Miceli Picardi
Vanessa Lentini (voce, chitarra)
Silvia Ianniello (cori, chitarra)
Giorgio D’Orazio (batteria, piano)
Francesca Corso  (luci e fonica)

Per il numero limitato di posti si consiglia la prenotazione al numero 06 9893 2488