Comunicato stampa

Anche la nuova stagione vedrà il Teatro Golden impegnato a fianco dell’associazione Peter Pan Onlus con il nuovo spettacolo musicale di Max Maglione dal titolo, Si fa presto a dire…vado al Massimo con Max Maglione e Giulia Maglione.

Lo spettacolo è a favore dell’associazione Peter Pan Onlus. Nella passata stagione con il ricavato degli spettacoli Si fa presto a dire amore, il contributo degli abbonati e del pubbico del Golden, e con il sostegno di tutti gli artisti che si sono esibiti sul palcoscenico nel corso dell’intera stagione è stato possibile realizzare il Parco Giochi esterno della casa “Seconda stella”.
Quest’anno il ricavato degli spettacoli di Max Maglione e il contributo del pubblico serviranno a realizzare l’aula scuola all’interno della casa di Peter Pan per permettere a bambini e adolescenti di non perdere i tanti giorni di scuola durante le lunghe cure a cui sono sottoposti.
L’associazione Peter Pan Onlus nasce a Roma nel 1994 dal desiderio di un gruppo di genitori di bambini malati di tumore di offrire ad altre famiglie un aiuto concreto per affrontare nel migliore dei modi la dura esperienza della malattia. In particolare ha voluto creare strutture di accoglienza per le famiglie non residenti a Roma che vengono nella Capitale per curare i propri figli negli ospedali Bambin Gesù e Umberto I.

Teatro Golden
Via Taranto, 36 Roma
13 dicembre, 24 gennaio, 7 febbraio, 13 marzo, 10 aprile, 8 maggio

Si fa presto a dire .. vado al massimo
di Max Maglione
con Max Maglione e Giulia Maglione
a favore dell’associazione Peter Pan Onlus

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.