Comunicato stampa

Liberiamo le tesi dalle cantine, dagli scaffali, dai cassetti, mettiamo a confronto storie, saperi e passioni!

L’Associazione Culturale Terre Vivaci organizza un ciclo di aperitivi a base di tesi di laurea, che gli autori ridiscuteranno in maniera rilassata, divertente e colloquiale davanti ad un pubblico veramente interessato e incuriosito … che per fortuna non metterà nessun voto! Un innovativo format di intrattenimento itinerante, dal vivo, incentrato sulla riproposizione e rivalutazione delle tesi di laurea, intese come originale prodotto culturale da far rivivere e divulgare in maniera attraente, coinvolgente e divertente.

Secondo appuntamento, martedì 29 luglio dalle 18,00 alle 20.00, nel giardino della Biblioteca Ennio Flaiano parlando e giocando assieme su temi che variano dalle scienze naturali alla sociologia, dalla storia alla pedagogia, dalla letteratura all’economia.

Con Maria Pina Egidi, Elisa Ciufo, Daniele Di Ceglie, Stefania Santamaria, Gabriella Toro, Giovanna Petricca, ce ne sarà per tutti i gusti!

A fine incontro, chi lo desidera potrà proseguire la serata con la visione del divertente film Spaghetti Story nell’arena estiva adiacente alla Biblioteca.

Biblioteca Ennio Flaiano
Via Monte Ruggero, 39 – Municipio III – Roma
Martedì 29 luglio 2014
ore 18.00 – 20.00
INGRESSO LIBERO

Stesi dalle Tesi©
progetto Terre Vivaci
Ideato e curato da Adriana Migliucci
Condotto da Lorenzo Barucca

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.