Tag: Marco Lorenzi
AL Teatro Sala Fontana è andato in scena L’albergo del libero scambio in una versione che la regia di Marco Lorenzi e la riscrittura di Davide Carnevali hanno saputo aggiornare ai nostri tempi, rendendo il classico di Feydeau ancora più godibile ed esilarante.
«L’Hotel del Libero Scambio è una delle...
In scena al Teatro Gobetti di Torino, L’albergo del libero scambio, una commedia graffiante sulla duplicità dell’essere e su una concezione peccaminosa della libertà.
Ispirato al romanzo francese dall’omonimo titolo di George Feydeau, ma proposto in una versione rivisitata e stravolta nel condurre alla rappresentazione di un essere umano frammentato,...
Segnaliamo lo spettacolo GL’INNAMORATI di C. Goldoni_regia Marco Lorenzi, con Nello Mascia, in scena fino al 23 febbraio al Teatro Gobetti di Torino.
Dopo aver affrontato con successo Doppio Inganno-Una commedia perduta di William Shakespeare, Il Mulino di Amleto, rinnova la sua collaborazione con il Teatro Stabile di Torino portando...
Al Teatro dell’Orologio, fino al 21 Aprile, è in scena John, viaggio straziante nella storia del suicidio di un teenager e del dolore della sua adorata sorella.
Raccontare un dolore infinito è sempre un’impresa ardua e destinata al fallimento, anche per il più talentuoso degli artisti e per il più...
In scena al cineteatro Baretti di Torino, da mercoledì 15 a venerdì 17 febbraio, Sorvegliati. Un progetto su Jean Genet, liberamente tratto dall'opera Haute Surveillance composta dall'intellettuale francese nel 1947.
Un uomo solo, a torso nudo, illuminato sul lato del palcoscenico: è il narratore della storia che sta per andare...
Sul palco del cineteatro Baretti di Torino in scena, fino a venerdì 16 dicembre, un testo di Rodrigo Garcia, Dovevate rimanere a casa, coglioni.
Sedie rovesciate ricoperte da lenzuoli riempiono una scena con un solo attore che, seduto con un libro in mano e un teschio ai suoi piedi...