Tag: Matteo Quinzi
Home sweet home è il claim che il Teatro Argot Studio ha scelto per la stagione teatrale 2017/2018, che si presenta ricca di spunti interessanti, graditi ritorni e novità che Persinsala seguirà come mediapartner.
Il Teatro Argot Studio ha alle spalle una carriera che dura da oltre trent'anni, ormai...
Il Misantropo di Francesco Frangipane è un divertente esperimento di rivisitazione in chiave moderna dell’originale di Molière. In scena dal 19 al 24 settembre al Teatro Eliseo.
Il Misantropo è uno spettacolo - happening in cui il pubblico viene accolto nel foyer del teatro e può consumare cocktail seduto comodamente...
A partire dal 2 novembre, al Teatro Argot è in scena quella che probabilmente è l'opera più complessa di William Shakespeare, ossia La tempesta, talmente complessa che in questa occasione il risultato lascia a desiderare.
Tra tutte le opere della produzione di William Shakespeare, le ultimissime sono probabilmente le più ardue...
Originale trasposizione della grande tragedia shakespeariana all’Orologio. Marco Blanchi mette in scena otto attori senza parti fisse: tutti possiamo essere contemporaneamente il barone di Cawdor, la sua ambiziosa e spietata moglie, i giustizieri e le streghe, maestre di profezie e inganni.
Macbeth è l’ossessione per il potere che diventa follia....
Al teatro dell'Orologio è andata in scena l'ultima performance della rassegna Exit - Emergenze per identità teatrali con protagonisti quattro giovani talenti nei panni di un boa ingordo, un elefante con buona memoria, una mantide sotto processo e tanti altri Animali.
Un cinguettio di uccelli a luci spente ha ricreato...