Teatro del Giglio Stagione 2016/2017

Presentato il cartellone 2016/17 del Giglio di Lucca. Oltre ai Puccini Days, sette titoli di prosa tra tradizione e televisione Leggi tutto “Teatro del Giglio Stagione 2016/2017”

Manuela Cherubini

angelo-mai-romaLa prima teatronovela del mondo, Bizarra, seduce e abbandona il pubblico romano: dopo la maratona finale – dal 13 gennaio ogni sera per dieci sere – la capitale dovrà congedarsi da una delle rappresentazioni più coinvolgenti e anticonvenzionali che abbia mai accolto, firmata nella versione italiana da Manuela Cherubini. Leggi tutto “Manuela Cherubini”

Bizarra in pillole

angelo-mai-romaLa più nera delle crisi economiche mette in ginocchio il Paese. I provvedimenti statali non fanno che peggiorare la situazione e il Male serpeggia in ogni dove. In questo scenario si consumano i drammi personali della gente comune. L’Argentina di Bizarra somiglia sempre più all’Italia di oggi, mentre la saga volge rapida al suo attesissimo epilogo. Leggi tutto “Bizarra in pillole”

Bizarra in pillole

angelo-mai-romaTra colpi di scena e amare rivelazioni si consuma uno degli episodi più drammatici della saga. La crisi economica mette in ginocchio il Paese e Satana, nell’ombra, trama contro l’umanità. Non è certo tempo di ridere. Leggi tutto “Bizarra in pillole”

Bizarra in pillole

Bizzarria quasi BrechtianaUn episodio incontenibile, traboccante di eventi irripetibili. Più il finale si avvicina, più è vero ciò che la voce fuori campo recita al commiato di ogni puntata: «Bizarra, nessuno può viverla al posto tuo». Leggi tutto “Bizarra in pillole”

Bizarra in pillole

Bizzarria quasi BrechtianaLoschi intrighi, bagni di sangue, riti satanici e tante risate nel sesto appuntamento della teatronovela argentina. Nessuno può raccontarvi tutto questo meglio dei vostri occhi, ma ci proviamo lo stesso. Leggi tutto “Bizarra in pillole”