Improvvisamente l’estate scorsa

elfo-pucciniDopo tre anni di tournée, Improvvisamente l’estate scorsa torna all’Elfo Puccini, dove debuttò nel 2011 con la regia di Elio De Capitani, che già nel ’93 si era misurato con Tennessee Williams, mettendo in scena Un tram chiamato desiderio. Leggi tutto “Improvvisamente l’estate scorsa”

Improvvisamente, l’estate scorsa

elfo-pucciniAl teatro Elfo Puccini, rivive il feroce e straordinario dramma di Tennessee Williams, nell’allestimento diretto da Elio De Capitani. Leggi tutto “Improvvisamente, l’estate scorsa”

Teatro Elfo Puccini. Stagione 2012-2013

Più di trenta proposte al multisala teatrale di corso Buenos Aires: classici e contemporanei, mostri sacri e artisti emergenti, nuove produzioni e rivisitazioni di grandi successi, drammaturgie ( e regie) italiane e straniere. Commedie, tragedie, attualità, storia, miti, e un’unica regola: che le parole, sul palcoscenico, prendano vita. Leggi tutto “Teatro Elfo Puccini. Stagione 2012-2013”

Physique du rôle

Al teatro i di Milano – solo fino a sabato 21 aprile – uno spettacolo firmato da Nicola Russo, l’indimenticabile interprete di Come gocce su pietre roventi dell’Elfo, ai tempi del Menotti. Leggi tutto “Physique du rôle”

Teatro i. Stagione 2011-2012

Tra mille difficoltà e in fuga dall’osceno che ci circonda, Teatro i propone una stagione talmente off da fare impallidire Broadway. Leggi tutto “Teatro i. Stagione 2011-2012”

Teatro Vascello – Stagione 2011-2012

Per la stagione 2011-2012 il teatro Vascello di Roma presenta un calendario ambizioso e variegato, che incontra i gusti di un pubblico eterogeneo e giura fedeltà ai grandi classici della letteratura. Leggi tutto “Teatro Vascello – Stagione 2011-2012”