L’amore per le cose assenti

«Dove va a finire tutto l’amore di una storia d’amore?». Chissà quanti, quante volte nel corso della loro vita se lo sono chiesto. Dinnanzi alla fine di una relazione, che sia la propria, quella di qualcuno che si conosce o quella sviscerata su un palcoscenico, come accaduto al Piccolo Bellini che porta in scena L’amore per le cose assenti, ultimo spettacolo dell’acclamato Luciano Melchionna.

Leggi tutto “L’amore per le cose assenti”

Dignità Autonome di Prostituzione

Prostitute e clienti in scena al Teatro Bellini di Napoli fino al 31 dicembre con Dignità Autonome di Prostituzione, il celebre format di Luciano Melchionna e Betta Cianchini. Leggi tutto “Dignità Autonome di Prostituzione”

Dignità autonome di prostituzione

cinecitta_si_mostraLa «casa chiusa dell’arte» più famosa d’Italia apre i battenti a Cinecittà per dispensare le sue «pillole di piacere» per dieci repliche straordinarie acquistabili e contrattabili fino all’1 agosto. Leggi tutto “Dignità autonome di prostituzione”

Dignità autonome di prostituzione

bellini-napoliLa casa chiusa dell’arte riapre i suoi battenti: al Teatro Bellini torna, per il quinto anno consecutivo, il richiestissimo Dignità autonome di prostituzione. Leggi tutto “Dignità autonome di prostituzione”