Comunicato stampa

Se per il teatro, a Milano e non solo, ci saranno tempi difficili, comunque Teatro i continuerà a guardare e programmare al futuro, insieme al suo pubblico, forte di quella linea poetica che l’ha guidato in questi 10 anni di attività.

Nostro malgrado quindi saremo costretti ad interrompere la stagione 2015/16 per un riposo più o meno forzato. Avremmo voluto che questa sospensione potesse coincidere con un periodo meno importante della programmazione, come l’abituale pausa estiva, ma per volontà del Comune, invece, nel mese di gennaio, prenderanno finalmente il via i lavori per la rimozione dell’amianto presente nella copertura dei magazzini vicini al teatro, risolvendo un’annosa questione che ha causato diversi problemi in passato e permettendoci finalmente di tornare con più serenità a lavorare al futuro della nostra sala, ritrovandoci, con ancora più energia di prima.

Dopo un mese di febbraio passato in prova ci si rivedrà quindi ai primi di marzo, con una nuova produzione firmata Teatro i inserita nel progetto europeo Fabulamunldi Paywriting Europe – Crossin generations, dedicato alla circuitazione della drammaturgia contemporanea in Europa. E poi… poi un finale di stagione tutto da scoprire con il ritorno di Città Balena!