Comunicato stampa

Un evento didattico teatrale, con performance finale, nella bellezza incontaminata del centro del Parco Nazionale d’Abruzzo nel paese di Civitella Alfedena, nei pressi del lago di Barrea.

Il seminario di tre giornate è rivolto ad amatori e professionisti e prevede 20 ore di studio nelle strutture indoor (teatro) del paese, messo a disposizione dell’evento, e nel bosco della Riserva della Camosciara.
La notte di sabato, la notte di San Giovanni, avrà luogo una festa con performance guidata ed interpretata da Antonio Sinisi e Alex Cantarelli, ispirata al Sogno di una Notte di Mezza Estate di W. Shakespeare. Il giorno seguente il gruppo di allievi offrirà invece una messa in scena alla cittadinanza, mostrando i risultati dei seminari.
Il seminario prevede un max di 15 partecipanti.

La quota unica di 195 euro comprende vitto e alloggio (mezza pensione da venerdì pomeriggio a domenica, 2 notti) all’Hotel La Torre, al centro del paese di Civitella Alfedena, 20 ore di seminario e performance, più tutte le attività extra + tessera associativa obbligatoria ACSI (€5).

L’evento è sostenuto dall’Amministrazione Comunale di Civitella Alfedena.

SCADENZA 10 giugno 2018
INFORMAZIONIhttps://natachavonbraun.wordpress.com/dreamers/