comunicato redazionale

palco-modulare-gradoni-rapido-montaggio[1] Manifestazioni, spettacoli, concerti, sagre e comizi politici. Eventi distanti tra loro con un comune denominatore: la necessità di strutture semplici da montare e smontare spesso in tempi molto brevi e che occupino poco spazio una volta rimossi. Che sappiano inoltre adattarsi a condizioni e luoghi diversi tra loro e che abbiamo l’indispensabile certificazione rispetto ai requisiti di sicurezza imposti dalla Unione Europea, con documentazione e garanzia a norma.

Ne esistono ormai di diverse tipologie per materiali, per facilità di montaggio. Alcuni non prevedono neanche l’impiego di personale specializzato e l’esclusione di attrezzi.

Tra le ditte che da anni si occupano del settore e che rappresentano una garanzia in tal senso, abbiamo la Ilma-Stand, nata nell’ormai 1971 e che vanta pertanto una lunga e consolidata esperienza.

Nel Palco Modulare ILMA, brevettato, in legno antisdrucciolevole ed ignifugo, è possibile trovare le misure e le forme desiderate, i materiali di qualità e tutte le altre caratteristiche cercate da chiunque abbia la necessità di assemblare strutture per eventi di ogni tipo, completi di relazione tecnica da presentare alle autorità competenti, nonché ricca di optional che sappiano soddisfare ogni tipo di esigenza.

Organizzare un evento non è, forse, mai stato così facile!

Caratteristiche Generali
Tempi h 1:00
Manodopera 2 persone
Produzione officine in Argenta
Peso singolo elemento inferiore ai 30kg
Montaggio non occorre carrello, scala, gru
Modularità in ogni direzione
Struttura acciaio zincata a caldo, alluminio
Regolazione Fino a 20 cm

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.