Comunicato stampa

VII edizione di Come d’Arte – Festival internazionale di commedia dell’arte, per la prima volta al Nuovo Teatro San Paolo dall’8 al 17 settembre.

Da venerdì 8 settembre a domenica 17 settembre il Nuovo Teatro San Paolo si animerà dalla mattina alla sera con le performance di Monsieur David, Mauriszio Castè e Simona Sanzò, Alessandro Conte, Luca Lollobrigida, Elisa Spanò e Raquel Subirana. I workshop con Claudio de Maglio, Cristina Coltelli, Flavio Ambanese, Alberto Ferraro, Vania Castelfranchi, Gabriele Guarino, Valentina Di Geronimo.

La domenica pomeriggio è dedicata ai più piccoli con Meneghino nel regno di sempre allegri della compagnia Burattini Aldrighi, con la regia di Valerio Saccà domenica 10 alle 16.30 e Pulcinella fra Teresina, il cane e la morte di ManuelPernazza con la regia di Claudio De Simone domenica 17 alle ore 16.30.

Gli spettacoli protagonisti del festival da venerdì 8 a domenica 17 alle ore 20.30 sono Cyrano, commedia eroica di Gabriele Tacchi, Teatro Ygramul&co.medy, Don Giovanni e le maschere dell’amore di Gabriele Guarino, la Bottega dei Comici, La seconda unità d’Italia di Mario Umberto Carosi, Circomare Teatro, Scapin. Il servo nuovo di Federico Moschetti, Tradirefare Teatro, L’amore è un’altra cosa di Paula Noelia Cianfagna, la Bottega del Buonumore, L’improvviso imprevisto di Claudio De Maglio per la Civica Accademia d’Arte Drammatica Nico Pepe di Udine, La grande fuga di Selene Framarin, Bestiaire, Giangurgolo, principe di Danimarca di Max Mazzotta, Libero Teatro, Il bastimento a tre piani di Alberto Ferrata con la compagnia internazionale Iustumo e per finire domenica alle 19.00 lo spettacolo improvvisato con gli artisti di come d’arte.

Nuovo Teatro San Paolo
via di San Paolo 12, Roma
da venerdì 8 a domenica 17 settembre 2017
dalle ore 10:00 alle ore 24:00

VII edizione di Come d’Arte – Festival internazionale di commedia dell’arte
di Bottega dei Comici, Ygramul Teatro, Circomare Teatro e TradirEfare Teatro
con la direzione artistica di Gabriele Guarino e Vania Castelfranchi