Instabili Vaganti, compagnia teatrale nell’ambito della ricerca e dei linguaggi del contemporaneo, inquadrata come impresa di produzione dal Ministero della cultura e della Regione Emilia Romagna, che opera a livello internazionale per la circuitazione dei suoi spettacoli e la realizzazione di progetti, cerca personale in ambito amministrativo /organizzativo e promozionale / e della comunicazione per ampliamento organico e affiancamento nella gestione di progetti internazionali.

In particolare si cercano le seguenti figure:

1 amministratore/trice di compagnia con esperienza nel settore Spettacolo dal Vivo e /o Associazionistico che si occupi di segreteria amministrativa, contrattualistica, rendicontazione, aspetti amministrativi legati alla produzione, da integrare al proprio organico, con la prospettiva di una collaborazione stabile e duratura.

1 organizzatore/trice con esperienza nel settore Spettacolo dal Vivo / o con studi pregressi da avviare attraverso un percorso di tirocinio/apprendistato, che si occupi di seguire i processi di produzione e distribuzione degli spettacoli e gestire gli eventi ( festival, rassegne e incontri) programmati dalla compagnia.

1 addetto/a alla comunicazione con esperienza nel settore Spettacolo dal Vivo / o con studi pregressi da avviare attraverso un percorso di tirocinio/apprendistato.

La sede di lavoro sarà principalmente Bologna, presso il LIV Performing Arts Centre, per cui è necessario essere domiciliati sul territorio o avere disponibilità al trasferimento in loco. Si richiede disponibilità a trasferte internazionali.

Bando completo: Annuncio RICERCA PERSONALE_Compagnia Instabili Vaganti